Questa è una versione BETA del portale Fantawinner
Dati forniti da Fantacalcio.it®
Consigli
I CONSIGLI PER I DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 6° GIORNATA
SERIE A 2020-2021

Consigli

30/10/2020

 

 

 

 

DIFENSORI DA SCHIERARE

 

 

HAKIMI 

Il laterale dell’Inter ha già dimostrato di essere grande: anche contro il Parma va messo sempre, porterà buoni voti.

 
 

KOULIBALY

Il centrale partenopeo vorrà confermare in maniera positiva il suo stato di forma davanti ai suoi tifosi. Mettetelo nelle vostre fantaformazioni, va inserito fin da subito.

 

 

CUADRADO

La Juventus, dopo gli impegni europei, vorrà ripartire con il piede giusto in campionato: contro lo Spezia va messo l’esterno colombiano. I suoi bonus sono una garanzia, potete metterlo anche in questa sesta giornata. Schieratelo ad occhi chiusi, porterà bonus.

 
 
 

SORPRESE TRA I DIFENSORI

 

 

DE SILVESTRI

L'esterno dei rossoblu arriva da buone prestazioni contro la Lazio, Il gol trovato nel corso dell’ultimo turno potrebbe galvanizzarlo: azzardatelo anche contro il Cagliari. Scommettete su di lui può portare bonus inaspettati.

 
 

DALOT

L’esterno del Milan ha segnato il primo gol in rossonero in Europa League, dopo un periodo di ambientamento. Potrebbe essere la vera sorpresa di questa giornata

 
 
 

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

 

 

MAGALLAN

Nonostante il posto da titolare, contro la Dea di Zapata e compagni rischia troppo. Per questa sesta giornata schierate un altro titolare al suo posto, porterà malus.

 
 

TERZI

Lo Spezia, dopo il pareggio contro il Parma, ospita la Juventus. Preferitegli un altro titolare. Fate altre scelte, non puntate su di lui.

 

 

PEZZELLA 

Il terzino italiano gioca contro l'Inter: a Milano, meglio lasciarlo in panchina. Difficilmente porterà bonus, non azzardate.

 

Asta busta chiusa

Asta busta aperta