Questa è una versione BETA del portale Fantawinner
Dati forniti da Fantacalcio.it®
Consigli
I CONSIGLI PER GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 5° GIORNATA
SERIE A 2020-2021

Consigli

24/10/2020

 

 

ATTACCANTI DA SCHIERARE

 

 

IMMOBILE

Non ci sono più consigli o spiegazioni per lui, leader indiscusso dell'attacco Laziale, è ritornato al gol in Champions, va messo sempre, porterà tanti bonus.

 
 

IBRAHIMOVIC

Impossibile lasciare fuori il giocatore più forte del Milan, sempre al centro del gioco. Confermatelo nelle vostre fantaformazioni, va messo anche in casa contro la Roma.

 

 

ZAPATA

La punta centrale della Dea va sempre schierata, poi contro una Samp ancora molto instabile fuori casa. Sulla carta il +3 è garantito. Impossibile non schierarlo.

 
 
 

SORPRESE TRA GLI ATTACCANTI

 

 

KOUAME'

Al Franchi le sue accelerazioni potrebbero mettere in difficoltà l'Udinese che in difesa concede molto. Con una Fiorentina che in casa vuole ben figurare, puntiamo forte su di lui. Scommettete su di lui può portare bonus inaspettati.

 
 

DYBALA

Il rigorista della Juve in assensa di Cr7 vuole ritornare ad essere protagonista. Nella sua carriera ha già segnato a molte big, quindi contro il Verona che conta molte assenze buttiamolo dentro.

 

 

OSIMHEN

Nella l'ultima giornata di Europa League non ha segnato, ma ha dato tutto per lasciare il segno. Gattuso ha fiducia in lui e anche noi abbiamo il dovere di puntare su di lui. Crediamoci.

 
 
 

ATTACCANTI DA NON SCHIERARE

 

 

OKAKA

E' in ballottaggio con Deulofeu, lasciamo fuori contro una Fiorentina in cerca di riscatto. Se avete di meglio per questa prima giornata schierate un altro titolare al suo posto.

 
 

KALINIC

Attenzione a chi ha puntato su di lui, in questo momento non è al top di forma e contro la Juve è a rischio insufficienza. Lasciamolo fuori.

 

 

PANDEV

Non facciamoci ingannare dalla regola dell' ex di turno, la partita è molto complicata, facciamo altre scelte. Contro l'Inter meglio non azzardare.

 

 

Asta busta chiusa

Asta busta aperta